lunedì 30 giugno 2014

Warburton, Weir, McParland e Button rinnovano con il club!

E' tempo di rinnovi, in casa Brentford.
Innanzitutto, a firmare un nuovo accordo con il club sono stati l' allenatore, Mark Warburton, il suo assistente, David Weir e il direttore sportivo, Frank McParland.
Warburton ha prolungato di un anno il proprio rapporto con il club.


Il tecnico delle Bees ha rilasciato queste soddisfatte dichiarazioni, dopo la firma del nuovo contratto: "Il club ci ha gentilmente contattato e offerto questo nuovo accordo.
Li abbiamo firmati facilmente e velocemente. Siamo devoti a questo club ed entusiasti del progetto. Siamo grati al proprietario, Matthew Benham, per il sostegno mostratoci e speriamo di riuscire a ripagarlo.
E' importante, nella misura in cui si possa chiedere ai giocatori di impegnarsi e acquistarli in un progetto a lungo termine".
In merito agli arrivi di Judge, di Gray e Odubajo, Warburton ha così parlato: "Siamo consapevoli di dover aggiungere qualcuno in attacco.
L' acquisto di Alan è importantissimo, per noi e volevamo concluderlo nel più breve tempo possibile.
Moses è stato eccezionale nel Leyton Orient, la scorsa stagione e porta innovazione in squadra, nella misura in cui è in grado di offrire un gran ritmo.
Andre ha segnato molti goal, nelle ultime due stagioni, ha grandi margini di miglioramento ed è affamato".

Altra notizia molto importante è costituita dal rinnovo di contratto di David Button, portiere 25enne arrivato a Griffin Park nel Luglio del 2013, affermandosi come N°1 delle Bees.
Il nuovo accordo lo lega al club per ulteriori tre anni.



Durante la sua prima stagione nell' Ovest di Londra, il portiere è riuscito a rimanere imbattuto ben 19 volte, in 42 partite.


http://www.bbc.com/sport/0/football/28089377
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/david-button-30.06.14-1706626.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento