lunedì 2 giugno 2014

UFFICIALE: Alan Judge ha firmato un contratto di tre anni con il Brentford

Il club ha ufficializzato l' arrivo, a titolo definitivo, di Alan Judge, calciatore che, ella scorsa stagione, era arrivato a Griffin Park in prestito dal Blackburn Rovers, durante la sessione invernale di calciomercato.
Durante i cinque mesi trascorsi nell' Ovest di Londra, il 25enne Irlandese ha giocato 22 partite, mettendo a segno 7 goal e offrendo l' assist decisivo in sei occasioni.
Tra le altre cose, il centrocampista è stato autore del rigore decisivo, messo a segno contro il Preston North End, che ha sancito il ritorno del club in Championship dopo 21 anni.

Il manager delle Bees, Mark warburton, ha così commentato l' acquisto: "Alan ha mostrato una serie di buone qualità dentro e fuori dal campo e ha giocato un ruolo decisivo nel realizzare il goal tanto desiderato che ci ha garantito la promozione in Championship.
La sua abilità sul campo è andata ad abbinarsi ad un forte senso etico e una grande professionalità e il suo impegno nei confronti del Brentford è stato eccellente fin dall' inizio.
Non ho dubbi sul fatto che Alan avrà un impatto importantissimo in Championship e sono molto contento di avere la possibilità di vederlo crescere nei mesi a venire.
Il fatto che si riesca ad assicurarsi giocatori dello spessore di Alan la dice lunga sulle capacità dello staff che lavora per questo club.
Non c'è dubbio che molti club lo stessero cercando per assicurarsi i suoi servizi; di conseguenza, un ruolo decisivo nella sua scelta di legarsi a noi per lungo tempo lo ha giocato l' ambiente creatosi al campo d' allenamento".

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/alan-judge-signs-from-blackburn-rovers-02.06.14-1592010.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento