sabato 21 giugno 2014

Intervista a Sam Saunders

Sam non vede l'ora di tornare ad allenarsi in vista della stagione in Championship.
Il 30enne ala ha perso gran parte della scorsa stagione per colpa di un grave infortunio al ginocchio.
Nelle poche apparizioni fatte (24) ha collezionato ben 5 gol e 7 assist. E' stato inoltre nominato player del mese di Dicembre.
Ha cercato in tutti i modi di recuperare a fine stagione ma non ci è riuscito.
Sam è incredulo a quanto stà accadendo visto che solo pochi anni fa lavorava come elettricista nella metropolitana di Londra, mentre fra un mese e mezzo giocherà nella seconda divisione Inglese.
Aggiunge Sam:
"Non vedo l'ora di iniziare"
 "Non è un lavoro; si sta facendo qualcosa che mi piace fare e giocare in luoghi che non ho mai pensato che avrei giocato"."Ho intenzione di godere di ogni singolo minuto perché molti di noi non pensava che avremmo mai avuto questa opportunità.".
"So che abbiamo una buona squadra e un grande spirito di squadra e spero che questo ci porterà lontano."."Quando giocavo nella Conferenza Sud e, finito di giocare andavo direttamente a lavorare di notte non avrei mai pensato che un giorno avrei giocato in Championship.".

Sono davvero grato e riconoscente per avere questa opportunità e tutto il duro lavoro che ho svolto in questi anni ha pagato d ora stò godendo dei frutti".
"Venendo da sud di Londra la partita contro il Charlton Athletic si è distinto per me, così come, ovviamente, il derby contro il Fulham," ha dichiarato Sam. 
"Rispettiamo le squadre in campionato, ma non temiamo nessuno.".

In riferimento alla Capital One cup per Sam sarà uno scontro speciale in quanto ha giocato per quattro stagioni nei "pugnali"( The Daggers) collezionando 20 gol il 135 partite. 

Forza Sam!

Nessun commento:

Posta un commento