venerdì 27 giugno 2014

Odubajo e Gray vanno a rinforzare l' organico!

Giornata di nuovi arrivi, in casa Brentford.




Il primo importante rinforzo, in vista della futura stagione in Championship, arriva dal Leyton Orient; si chiama Moses Odubajo ed è un 20enne che può occupare il ruolo di esterno di destra in difesa e a centrocampo. Il nuovo arrivato ha firmato un accordo di tre anni.
Odubajo ha compiuto l' intera trafila nelle giovanili dell' Orient, firmando un contratto da professionista nel 2011.
Nella scorsa stagione, che ha visto la squadra dell' Est di Londra lottare per la promozione, il ragazzo ha giocato ogni partita.
Complessivamente, Moses ha collezionato 116 apparizioni con l' Orient, mettendo a segno 16 reti.
Il manager delle Bees, Mark Warburton, ha così parlato circa l' acquisto: "Siamo felici di accogliere Moses nel nostro club.
E' un calciatore che abbiamo inseguito, negli ultimi mesi. Siamo stati impressionati dalla sua qualità e concretezza. Moses è un ragazzo molto giovane, di neanche 21 anni, con un grande potenziale davanti a sè.
Ha grandi potenzialità fisiche e un gran desiderio di iniziare a giocare.
Sono felice di essermi assicurato le sue prestazioni e sono sicuro che si dimostrerà un innesto di valore, nella nostra squadra.
Mi piacerebbe ringraziare Frank McParland (Brentford Sporting Director) per aver lavorato alla riuscita di questo affare".



Il secondo innesto è costituito da Andre Gray, 23enne attaccante, proveniente dal Luton Town.
Il ragazzo di Wolverhampton ha messo a segno 30 reti nella Skrill Premier, con la maglia degli Hatters, nella scorsa stagione.
Il ragazzo è cresciuto nello Shrewsbury Town ed ha esordito a 18 anni, nella stagione 2009-10.
Dopo i prestiti al Telford United e all' Hinckley United, Andre ha firmato un contratto in via definitiva con i Knitters, mettendo a segno 29 reti in 66 partite.
Questo rendimento ha attratto l' attenzione degli Hatters, i quali lo hanno messo sotto contratto nel Marzo 2012, acquistandolo a titolo definitivo nella successiva Estate.
Complessivamente, Gray ha messo a segno 52 goal in 97 partite durante la sua permanenza a Kenilworth Road.
Dopo aver concluso l' affare, il coach Warburton ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo sempre alla ricerca di giocatori che possano aggiungere qualità alla squadra , dando un contributo sia dentro che fuori il campo e che abbiano un potenziale di sviluppo.
Andre è un calciatore che abbiamo seguito e che viene da una stagione grandiosa, in cui ha aiutato il Luton ad ottenere la promozione e tornare in Football League.
Andre è molto veloce, sa compiere movimenti grandiosi ed ha fiuto per il goal.
Siamo contentissimi di averlo con noi per la pre-Season.
Non vediamo l' ora di accogliere Andre e non abbiamo dubbi che avrà un grande impatto sulla Championship".

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/moses-odubajo-signs-26.06.14-1689928.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/andre-gray-signs-27.06.14-1695874.aspx

Nessun commento:

Posta un commento