lunedì 9 giugno 2014

Josh Clarke firma un contratto di un anno con il First Team



Il 19enne Josh Clarke, promosso dalla Development Squad al First Team Squad nel corso della scorsa stagione, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà per un altro anno alle Bees.
Josh ha esordito con la prima squadra in Capital One Cup, contro il Derby County, lo scorso Agosto.
La sua prima gara in campionato, invece, è stata contro il Colchester, nel penultimo turno.

Il manager Mark Warburton ha così commentato la notizia: "Josh ha compiuto notevoli progressi in un periodo di tempo molto breve.
Non potendo contare su una formazione che lo abbia coinvolto fin da piccolo, nella Academy, Josh ha dovuto lavorare moltissimo per adattarsi a questo livello di calcio, per incrementare le proprie conoscenze e il suo modo di leggere la gara e, cosa più importante, per imparare come massimizzare le incredibili potenzialità su cui può contare.
Infatti, il contratto che ha firmato con il First Team è testimonianza del suo lavoro, del suo desiderio e della sua determinazione nel far carriera.
Ancora, questo contratto testimonia quanto importante sia stato il lavoro svolto da Ose Aibangee, Academy Director, da Jon de Souza, Development Squad Manager e da tutto lo staff della Academy nel preparare Josh a questo salto.
Voglio congratularmi con Josh per l' obiettivo conseguito e sono sicuro continuerà a migliorare".

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/josh-clarke-new-contract-june-2014-1626487.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento