mercoledì 25 giugno 2014

Inizia la preseason - tra chi parte e chi arriva!

Finalmente ci siamo!
Oggi inizia ufficialmente la nuova avventura per i nostri ragazzi.
I ragazzi e lo staff tecnico si ritrovarano oggi al Brentford’s Training Ground, in Jersey Road.
Nei primi due giorni eseguiranno degli allenamenti leggeri per valutare la condizione di ognuno.
Come anticipato qualche settimana fa, il 2 luglio i ragazzi partiranno alla volta degli USA per il ritiro vero e proprio dove eseguiranno una pesantissima preparazione tattico/atletica con addirittura 3 sessioni giornaliere.
La squadra tornerà a Londra il 12 luglio. Confermato che in quei dieci giorni non verrà effettuata nessuna amichevole.
Queste le amichevoli per ora confermate:
- Boreham Wood, on Friday July 18,
- Barnet, on Tuesday July 22,
- Crystal Palace, on Saturday August 2.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, salutiamo Clayton Donaldson che ha accettato la corte del Birmingham (a parametro zero) e lo ritroveremo da avversario in questo campionato.
Il Brentford aveva offerto un rinnovo ma ha preferito non partecipare all'asta che è partita sul suo ingaggio.
Grazie per quanto fatto Clayton e buona fortuna per la tua nuova avventura.

Sul fronte in entrata oggi c'è stata la presentazione ufficiale di Marcos Tébar Ramiro il quale firma un contratto di 2 anni con opzione sul terzo.

Il 28-year-old è stato nei radar del Brentford per più di un anno ed ha firmato un contratto con noi dopo aver risolto consensualmente il contratto con l'UD Almería.
Il centrocampista madrileno ha iniziato con il Real Madrid e ha giocato per la Spagna in Under-16 e Under-17.Ha trascorso tre anni a Girona, in seconda divisione spagnola, giocando regolarmente per i catalani.La scorsa estate si è trasferito a Almería a giocare nella Liga.Marcos ha giocato in 25 partite di Liga spagnola di Almería scorsa stagione e ha fatto 29 presenze in tutte le competizioni prima di partire per trasferirsi a Brentford.
Mark Warburton, Brentford FC Manager, ha dichiarato: "Abbiamo monitorato Marcos negli ultimi 18 mesi.
"Ha giocato contro le migliori squadre in Europa e ha mostrato la sua qualità.""Siamo felici che Marcos abbia deciso di unirsi a noi."Negli incontri che abbiamo avuto con lui ci ha mostrato la sua passione per il gioco e l'interesse per il progetto che stiamo portanto avanti a Brentford."E' pronto a svolgere un ruolo importante nel nostro club.""Marcos è un centrocampista di grande talento, eccellente tatticamente e tecnicamente."Sono sicuro che sarà una preziosa aggiunta alla squadra."

BIENVENIDOS MARCOS!

Nessun commento:

Posta un commento