sabato 30 agosto 2014

Rotherham - Brentford 0-2: 3 punti d' oro e classifica da sogno!

ROTHERHAM - BRENTFORD 0-2






0-1 Gray 45'
0-2 Proschwitz 90'



L' ottavo posto, gli 8 punti, ma, soprattutto, una prestazione molto, molto convincente, cancellano dalla mente le brutte immagini di Martedì sera e della sconfitta nel derby contro il Fulham.
Dopo le normali dfficoltà iniziali, le Bees sembrano aver ingranato la giusta marcia ed aver preso le misure ad una categoria tosta ed imprevedibile fino alla fine!

I primi minuti si rivelavano infuocarti per gli ospiti che subivano la pressione dei Millers, ma riuscivano ad incassare senza che tali difficoltà si tramutassero in goal.
Dopo 45' combattutissimi, in cui i padroni di casa colpivano anche due legni, le Bees si portavano in vantaggio, grazie ad una bella combinazione tra Judge e Gray, che depositava il pallone alle spalle del portiere avversario.
All' inizio della ripresa, gli ospiti avevano un paio di opportunità per raddoppiare, entrambe passate tra i piedi di Pritchard: la prima veniva deviata dal portiere avversario Collin e la seconda sfumava al lato della porta avversaria.
Pochi minuti dopo, Button salvava un pallone pericolosissimo, regalato a Derbyshire da un errore di Tartowski.
La pressione dei padroni di casa aumentava e il portiere delle Bees era chiamato a due grandi interventi, sulle conclusioni di Bowery e Taylor.
A 17' dal termine, il Brentford andava vicino al raddoppio: un cross di Judge veniva deviato da Gray, spegnendosi sul fondo.
A pochi minuti dalla fine, Mark Warburton decideva di mettere in campo Proschwitz al posto di Hogan.
La scelta si rivelava provvidenziale: il neoentrato, al 90', fissava il risultato sullo 0-2, regalando la certezza dei 3 punti ai suoi!

Rotherham United: Collin; Broadfoot, Arnason, Wood, Skarz; Pringle, Frecklington (sub Wordsworth h/t), Smallwood, Taylor; Derbyshire (sub Brandy 67 mins), Revell (sub Bowery 55 mins)
Subs (not used): Loach, Brindley, Newton, Swift
Brentford: Button; McCormack, Tarkowski, Dean, Bidwell; Douglas; Jota (sub Hogan 67 mins (sub Proschwitz 82 mins)), Pritchard, Judge, Dallas; Gray (sub Toral 82 mins)
Subs (not used): Lee, Craig, Tébar, Diagouraga
Bookings: Button (71 mins), Dean (77 mins)
Attendance: 9,016 (611 Bees fans)



Nessun commento:

Posta un commento