martedì 2 settembre 2014

Mercato, note liete note dolenti!

Si è finalmente chiuso , a mio avviso, la finestra estiva di mercato.
Ecco le principali notizie:

Settimana scorsa il Brentford aveva di chiarato di accettare l'offerta fatta dal Wigan per Forshaw considerandola, finalmente, congrua al valore del giocatore.
Solamente ieri però il Wigan ha formalizzato l'acquisto del giocatore.
Tutta la società ringrazia Adam per l'impegno profuso in questi anni. Noi non possiamo che unirci ai ringraziamenti per un grande trascinatore che ha giocato con noi 100 partite siglando 11 gol.
Gli auguriamo di arrivare secondo in campionato (dietro di noi naturalmente).

C'è chi va..e chi viene! Ieri la società ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del giovane attaccante Portoghese classe 1993 Alberto Coelho conosciuto come Betinho.
Ecco le parole di Mark Warburton ha detto: "Betinho è un attaccante di grande talento che si è fatto notare nella Next Generation Series Sporting Lisbona.  
"Lui è veloce, forte e tecnicamente dotato e lui brillava in ottima squadra che comprendeva João Teixeira, che è noto agli appassionati Brentford.  
"Siamo lieti di lui dare un contributo positivo nella prossima stagione."  
Betinho è stato con lo Sporting fin dall'età di 11.  
Ha segnato 16 gol in 49 partite di campionato con lo Sporting B, in seconda divisione del calcio portoghese.  
Aveva un incantesimo in prestito al Vitória FC la scorsa stagione.  
Betinho ha giocato per il Portogallo ad ogni livello da Under-15 alla Under 21.  
In totale ha segnato 26 gol in nazionale in 57 partite a tutti i livelli, di cui due in quattro partite a livello di Under 21.

 
Nota lieta, il nostro Stuart Dallas è stato convocato dalla nazionale Nord Irlandese per la partita di qualificazione agli Europei del 2016 che si svolgerà domenica 7 settembre in Ungheria. 
Complimenti Stuart, convocazione meritatissima!

Nota dolente. Entro settimana prossima sapremo l'entità dell'infortunio di Hogan. Il giocatore, appena entrato, sabato scorso ha subito un grave infortunio al ginocchio.
Il responsabile medico Neil Greig ha dichiarato che l'infortunio è grave, ma solo dopo attente analisi sapremo i reali danni ed i reali tempi di recupero.
Un grossissimo in bocca al lupo al nostro Scott!


Nessun commento:

Posta un commento