lunedì 25 agosto 2014

Ufficiale: Forshaw al Wigan



E' finalmente terminata la telenovela tra il Wigan e Forshaw.

Finalmente perche' il comportamento scorretto del manager Uwe Rosler aveva , fin dall'inizio fatto infuriare il suo vecchio club. Rosler, fregandosene del rispetto e delle regole ha corteggiato Adam senza permesso delle Bees per poi, forte dell'intesa col giocatore, far pervenire al Brentford un'offerta a dir poco ridicola. La ocietà ha tenuto il pugno duro e dichiarato " Adam non è in vendita, se qualcuno lo vuole deve offrire quanto chiediamo noi". Il Wigan ha aspettato oltre un mese invano. Col passare delle settimane, ed alla luce dei risultati delle prime giornate di campionato, ha deciso di assecondare le richieste del Brentford. Il nostro manager Warburton si è detto dispiaciuto della sua partenza ma ha inoltre precisato che lui vuole solo giocatori che siano fieri di indosare la casacca al 100%.
Queste le sue parole sulla vicenda: "Abbiamo stabilito fin dall' inizio che qualsiasi compravendita inerente i nostri giocatori sarebbe stata effettuata alle nostre condizioni.
Una valutazione era stata da noi effettuata e non soddisfatta dalla controparte e questo ha rallentato l' operazione.
Ora, la nostra valutazione è stata soddisfatta ed abbiamo dato ad Adam il permesso di parlare con il Wigan.
Perchè Adam non è stato preso in considerazione per così tanto tempo? Ripeto nuovamente, come ho sempre detto, prenderemo sempre e solo in considerazione giocatori completamente coinvolti nel progetto Brentford e situazioni di questo genere possono distrarre un giovane calciatore ed influire negativamente sul suo contributo.
Ci tengo ad augurare ad Adam il meglio per il prosieguo della sua carriera e a ringraziarlo per l' enorme contributo fornito in questi due anni".
Tanti auguri a Forshaw per una lunga e gloriosa carriera.

http://www1.skysports.com/football/news/11688/9439766/transfer-news-wigan-bid-for-adam-forshaw-accepted-by-brentford

Nessun commento:

Posta un commento