domenica 8 marzo 2015

Ipswich Town - Brentford 1-1: buon pareggio su un campo difficile. Il sogno continua!




"Ho detto ai miei ragazzi che sono a sole 10 partite dalla Premier League, la terra promessa".
Queste parole sono state proferite da Mark Warburton a fine gara e la dicono lunga su quello che sia lo stato d' animo nello spogliatoio e su quanto tutti, in cuor loro ancora ci sperino.
D' altronde, perchè non provarci? La lotta per le primissime posizioni è più viva che mai e i soli quattro punti che dividono le Bees dal Derby, secondo, non sono certo un divario insormontabile, specie tenendo conto di come la squadra sia capace di giocarsela alla pari con tutte.
Ieri, nel Suffolk, si è avuta l' ennesima dimostrazione di come questa squadra, seppur non partita con i favori del pronostico, sia una seria pretendente alla promozione.
Il Brentford c'è, signori, e tutte, là davanti, dovranno farci i conti.

Coraggio, dunque, loud and proud, WE ARE BRENTFORD FC!





Al termine della gara, il manager Mark Warburton ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sapevamo che avrebbero cominciato molto bene, oggi, e così è stato.
Hanno conosciuto il loro momento migliore nei primi 15', 20', ma abbiamo cominciato a giocare e a muovere bene la palla ed abbiamo fatto davvero bene.
Con il trascorrere della partita, siamo migliorati sempre più.
Affronteremo la partita di Derby prima della fine della stagione e il messaggio che i giocatori devono cogliere e di giocare come sanno fare.
Se impostiamo la partita in modo da imporci, sappiamo di poter dominare; dunque, questo è il messaggio: preparatevi, riposate bene ed allenatevi nel modo giusto".

http://www.bbc.com/sport/0/football/31670929
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/ipswich-town-v-brentford-match-report-2319964.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/mark-warburton-ipswich-town-07.03.15-2321624.aspx

Nessun commento:

Posta un commento