venerdì 27 marzo 2015

Fulmine a ciel sereno: Richard Lee al Fulham


Nessuno se lo sarebbe mai aspettato...sembrava una normale serata di riposo senza partite a causa degli impegni delle Nazionali, ma così non è stata: in una nota diffusa intorno alle ore 21,30 il Brentford comunica che il portiere Richard Lee si è unito Fulham in prestito per il resto della stagione.
Il 32enne, che si ritirerà alla fine della stagione, sarà con loro per il resto della stagione, ma c'è una clausola che consente Brentford di farlo rientrare fra 28 giorni ( clausola creata in caso di Play off).
Richard ormai era il terzo portiere del Brentford in questa stagione, giocando una partita e convocato in panchina quattro volte.
Fulham ha sette partite di Championship da disputare e Richard sarà disponibile per sei di quelli, non può giocare contro Brentford il Venerdì Santo.
Mark Warburton, Brentford FC Manager, ha dichiarato: "Questa è una possibilità per Richard di essere coinvolti in prima squadra anche come titolare".
"Mark Smith è tornato dopo un periodo in prestito e diventerà il terzo portiere".
"Questa mossa del prestito potrebbe dare a Richard po 'di tempo di gioco prezioso negli ultimi giorni della sua carriera, anche se non giocherà contro di noi".
"Richard è stato eccezionale per Brentford".
"Stiamo preparando la squadra per le sfide a venire e questo è un altro modo di farlo."
Richard Lee era a Brentford dall'estate del 2010.
Ha più volte avuto lesioni importanti alla spalla durante il suo tempo al Griffin Park, ma ha comunque dato un grandissimo contributo alla squadra, come non dimenticare in Carling Cup e nel Trofeo Paint Johnstone nel 2010/11, infatti in quell'anno è stato nominato Supporters '' Player of the Year ' .
Richard ha giocato 87 partite per Brentford in tutte le competizioni in avvicinamento cinque stagioni al Griffin Park, 66 dei quali in campionato.
Che dire, il dispiacere è tanto, ma spero personalmente di vederlo in campo Lunedì 6 perchè si merita un grande palcoscenico per queste sue ultime partite di carriera!
E' e sempre rimarrà una Bees!
Grazie Richard!

Nessun commento:

Posta un commento