lunedì 29 dicembre 2014

Wolverhampton Wanderers - Brentford 2-1: sconfitta immeritata per un buon Brentford!




Seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni, ma, questa volta, decisamente severa.
Le Bees, al Moulineaux, non avrebbero meritato di perdere e questo può essere affermato ad alta voce, a prescindere da ogni tifo.



Purtoppo, però, come contro l' Ipswich Town la squadra ha subito un goal nei primi minuti e questo ha condizionato non poco l' andamento della gara.
Un vero peccato, considerando che l' occasione più ghiotta, nei primi giri d' orologio, la collezionava proprio il Brentford, grazie ad un tiro di Jota, che veniva deviata sul palo dal portiere avversario Ikeme.
Nonostante il pallino del gioco rimanesse costantemente in mano agli ospiti, questi ultimi commettevano parecchie disattenzioni difensive ed il Wolverhampton rischiava di raddoppiare prima della mezz' ora, quando un tentativo di Sako impattava su un giocatore avversario e si infrangeva sulla traversa.
Il Brentford accumulava occasioni da goal in ciò che rimaneva del primo tempo, ma a mancare era la precisione, sia in occasione di un colpo di testa di Odubajo, sia quando a concludere di testa era Tartowski.
Il secondo tempo si apriva con le Bees alla ricerca del pareggio, ma erano i Wolves a creare le occasioni più pericolose, con Diko e Van La Parra.
La gara svoltava definitivamente in favore dei padroni di casa quando Van La Parra colpiva la traversa con un preciso colpo di testa e Tartowski la mandava incolpevolmente in rete cercando di spazzare via il pallone con la complicità di Button.
A favorire una ripresa delle Bees ci pensava McDonald che si faceva espellere per doppia ammonizione.
Rimasti in 10, gli avversari subivano la pressione degli ospiti, che si concretizzava nel goal del 2-1 quando un cross di Bidwell impattava sul difensore avversario Batth, finendo in rete.
L' assalto finale dei nostri, purtroppo, non riusciva a produrre il goal che avrebbe regalato un punto dal club dell' Ovest di Londra, a causa degli ottimi interventi di Ikeme, prima su Bidwell e, poi, su Odubajo.



Brentford: Button; Odubajo, Tarkowski, Craig, Bidwell; Douglas; Jota (sub Toral 65 mins), Pritchard (sub Saunders 82 mins), Judge, Dallas (sub Diagouraga 65 mins); Gray
Subs (not used): Bonham, Yennaris, Dean, Proschwitz
Bookings: Diagouraga (68 mins) (second of season), Judge (74 mins) (fifth of season)

http://www.bbc.com/sport/0/football/30566334
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/wolverhampton-wanderers-v-brentford-match-report-2168479.aspx


Nessun commento:

Posta un commento