martedì 29 luglio 2014

Intervista a Mark Devlin

Ieri, l'amministratore delegato del Brentford Mark Devlin ha fatto il punto della situazione in vista dell'imminente inizio di campionato.

Mark è molto ottimista e soddisfatto di come siano andate le cose fino ad ora.

L'obiettivo della società è quella di raggiungere una media di almeno 10mila spettatori a partita. Cosa non imppossibile visto l'alto numero di abbonati e le grandi squadre che si presenteranno al Griffin Park nel corso dell'anno.

Devlin ammette che il club è incatenato dalle restrizioni del Fair play finanziario su quanto si può spendere, ma ribadisce che bastano pochi innesti per poter fare la differenza in Championship.

Mark è scioccato ripensando agli 11 milioni di sterline spese dal Fulham per l'acquisto di McCormack dal Leeds.

Una cifra mostruosa considetando che, per un solo giocatore, il Fulham ha superato il giro di affari del Brentford (questo però anche grazie al paracadute della Premier League).


Mark non esclude che, in caso di una media di almeno 10mila spettatori a partita, si possa lavorare a qualche innesto a gennaio.

Nonostante le risorse limitate del club, la società ha lavorato benissimo ed i bookmakers danno le Bees tra il 15esimo ed il 16esimo posto nella classifica finale.

Devlin pensa che si possa addirittura far meglio e vista la sua esperienza e bravura non possiamo far altro che credergli.


Nessun commento:

Posta un commento