martedì 8 luglio 2014

BIAS: NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL BRENTFORD F.C. ITALIAN BEES

Sono molto oroglioso di annunciare di essere stato nominato dal BIAS international co-ordinatore per l'Italia del Gruppo.

Per chi non lo conoscesse il BIAS ( Brentford Independent Association of Supporters) è un'associazione di tifosi, riconosciuta ufficialmente dal Brentford F.C. . Nasce con gli obiettivi di mantenere e aumentare il sostegno di Brentford Football Club, per dare ai fan Brentford tutto il sostegno, per promuovere e incoraggiare il dialogo tra il club di calcio ed i suoi sostenitori, a rappresentare il punto di vista dei sostenitori di Brentford Football Club, l'organizzazione dei viaggi dei tifosi  e per tutelare gli interessi dei tifosi.

Questo è il sito Web: http://bias.org.uk/

Questa nuova situazione ci permette di aiutare tutte le api italiane interessate ad andare a vedere una partita del Brentford, di poter avere un punto di riferimento direttamente nel Regno Unito, di chiedere aiuto e sostegno per ogni problema di qualsiasi nautra.
Inoltre questo tributo è sintomo di come il gruppo stia lavorando bene e di come anche in Inghilterra, ci abbiano preso sul serio e credano in noi.

Il blog, twitter e facebookrimarranno tali. Solo il nome del gruppo di facebook cambierà denominazione in: BIAS: ITALIAN BEES - BRENTFORD F.C. ITALIAN BEES. Ma sostanzialmente non cambierà nulla.
Qui potete contattarci per qualsiasi cosa, come per esempio chiedere aiuto per organizzare una trasferta al griffin o in un'altra città ma sempre a vedere il Brentford. Noi siamo qui per fare da tramite tra voi e i tifosi del Brentford.




Nessun commento:

Posta un commento