sabato 10 settembre 2016

Brighton and Hove Albion - Brentford 0-2: prestazione convincente e vittoria fondamentale




Tre punti su un campo non facile e ottavo posto in classifica, a solo due punti dal Newcastle, secondo. Parlando chiaramente, tolto il sorprendente Huddersfield, a punteggio quasi pieno, le altre sono tutte lì, alla nostra portata. Onestamente, in questo momento, non potremmo desiderare di meglio.
Se, a tutto questo, si aggiunge il riscatto di Hogan, il quadro che ne viene fuori è assolutamente perfetto.
Fissare un obiettivo, ad oggi, è difficile. Ciò che, responsabilmente, verrebbe da dire è che dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile; francamente, in un campionato pazzo come la Championship, penso non ci si debba porre troppi limiti.
La squadra sta trovando una sua quadratura e migliorando sotto tutti i profili. Andiamo avanti così e pensiamo a portare via più punti possibile. Potremmo rimanere sorpresi dalle nostre capacità.

C'MON BEES!



                                 


Al termine della gara, il manager Dean Smith ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo stati eccellenti nei movimenti senza palla e abbiamo fatto in modo che un'ottima squadra come il Brighton non riuscisse a produrre più di un paio di occasioni.
Abbiamo pressato benissimo e concesso poco".
Il manager si è detto fiducioso anche sulla prossima gara contro l'Aston Villa: "Giocando così, potremo portare via una vittoria.
La prestazione odierna ci regala tanta fiducia, avendo battuto una delle formazioni più forti in categoria".

http://www.bbc.com/sport/football/37263404
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/brentford-head-coach-dean-smith-brighton-and-hove-albion-3300805.aspx




1 commento:

  1. Scotty è tornato e ciò per una squadra come la nostra è fondamentale ed il ragazzo se lo merita. UP THE BEES!!! Bellissima vittoria su un campo insidiosissimo!

    RispondiElimina