domenica 28 agosto 2016

Brentford - Sheffield Wednesday 1-1: beffa finale, ma gara dai due volti



Il modo in cui si è subito il goal del pareggio, ieri, non inganni: la nostra partita non è stata positiva.
Le Owls hanno imposto il loro gioco per buonissima parte della gara, riuscendo a mettere in difficoltà i nostri nella propria trequarti, grazie, soprattutto, alle prestazioni superbe di Lucas Joao e Forestieri.
In più di un'occasione, gli ospiti avrebbero potuto portarsi in vantaggio e questo non è un elemento da sottovalutare. Dal punto di vista di gioco, i 90' di ieri hanno mostrato una lieve involuzione rispetto alle gare precedenti, un qualcosa su cui il manager Smith dovrà lavorare in settimana.
Il nostro ritmo è decisamente cambiato dopo il fortunoso goal con cui ci siamo portati in vantaggio al 54'. Da quel momento in poi, un galvanizzatissimo Vibe ha trascinato la squadra, creando situazioni interessanti e rischiando lui stesso di mettere dentro il goal del raddoppio.
Prendiamo questo punto, dunque, con un pizzico di rammarico per il modo in cui è maturato - vincendo, ci saremmo ritrovati ad occupare una suggestiva terza posizione, seppur in condivisione con altre cinque squadre - ma stiamo attenti a fare in modo che le prestazioni tornino al livello delle settimane scorse.
Ci attendono due trasferte durissime a Brighton e Birmingham, contro l'Aston Villa.
Servirà ben altro Brentford per portare a casa punti.

C'MON BEES!





Il manager Dean Smith, al termine della gara, ha manifestato sentimenti contrastanti rispetto al pareggio maturato contro il Wednesday.




Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al Bees Player: "Provo emozioni contrastanti al momento, in quanto, nel primo tempo, abbiamo giocato davvero male.
Se qualcuno mi avesse offerto un punticino, alla fine del primo tempo, lo avrei accolto di buon grado, ma rimane il rammarico per aver concesso un goal a tempo, praticamente, scaduto.
Abbiamo avuto buone occasioni nel secondo tempo, ma non avremmo dovuto giocare così male nel primo.
Abbiamo commesso errori grossolani e i calciatori non hanno comunicato tra di loro".

http://www.bbc.com/sport/football/37138607
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-reflects-on-brentfords-1-1-draw-with-sheffield-wednesday-3276278.aspx


Nessun commento:

Posta un commento