sabato 17 settembre 2016

Brentford - Preston North End 5-0: risultato "esagerato", al termine di una partita trascorsa a controllare



Parlare dopo una vittoria così roboante è facile, non lo nego.
Certo, sarebbe ipocrita affermare che la gara di oggi sia stata scevra da imperfezioni. I goal che hanno gonfiato smisuratamente il risultato sono arrivati solo nel finale, al termine di una partita che le Bees hanno giocato bene, m non in maniera impeccabile.
Inutile negarlo: per noi, è un magic moment. Piedi per terra e pedalare, non c'è neanche bisogno di specificarlo, ma non esaltarsi è quasi impossibile. 
Una piccola curiosità: l'ultima stagione in Championship, la rincorsa partì proprio da un exploit contro il PNE (quella volta si giocò a Deepdale), in un freddo Dicembre.
Che i superstiziosi si lascino andare a scongiuri. Personalmente, sono convinto dei mezzi dei nostri.

C'MON BEES!







Il mattatore della gara, Scott Hogan, ha parlato ai microfoni del Bees Player, nel post gara, si è detto molto felice della superba prestazione personale. Queste le sue parole: "Aspettavo da tempo di firmare una tripletta a questi livelli; non ero mai andato oltre la doppietta.
Questo, probabilmente, è il nostro peggior 5-0 di sempre, dato che non abbiamo giocato molto bene, nel secondo tempo.
Nel primo tempo, abbiamo giocato bene, ma i goal hanno cambiato la partita e, onestamente, sono contento di mettere dentro dei goal.
Penso che si sia stati molto bravi  capitalizzare negli ultimi minuti. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni ed addormentato la partita".

Il manager Dean Smith, nel dopo partita, ha espresso la propria gioia, pur non esimendosi da un'analisi obiettiva circa l'andamento della gara.
Queste le sue parole: "Penso che la squadra abbia iniziato entrambe le frazioni di gioco in maniera pigra. Una piccola parte di me pensava che sarebbe potuto accadere, a causa dell'impegno infrasettimanale contro i Villans.
Sulle prime, siamo apparsi stanchi, ma siamo cresciuti ed abbiamo fatto la nostra partita".

http://www.bbc.com/sport/football/37325131
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/brentford-scott-hogan-on-preston-north-end-win-3313449.aspx

1 commento:

  1. "Manita"al Griffin Park...va bene così anche se non siamo stati perfetti..belle parate di Bentley,sopratutto non prendiamo goals e questo nel calcio è importantissimo.Godiamoci per ora questo 6°posto! C'MON U BRENTFORD C'MON U BEES!!!!!

    RispondiElimina