lunedì 22 agosto 2016

Rotherham United - Brentford 1-0: una prestazione eccelsa non basta per evitare la sconfitta



Ci sono partite in cui la porta avversaria sembra stregata.
L'incontro di Sabato, contro i Millers, è stata decisamente una di quelle, per le Bees.
I nostri hanno attaccato per 90', rischiando di segnare in una miriade di occasioni, senza mai riuscirci.
Di contro, il goal che ha deciso l'incontro è arrivato al termine di un'azione in cui la complicità della nostra difesa si è fatta sentire. 
Un vero peccato, specie alla luce delle belle trame di gioco messe in mostra. Il centrocampo sembra aver trovato un equilibrio invidiabile, con Yennaris a fare da metronomo nella mediana biancorossa.
Da non sottovalutare anche l'ottimo utilizzo delle fasce, con un Colin apparso in grande spolvero e capace di snocciolare ottimi cross.
Rimane, dunque, l'amarezza per la sconfitta, ma, di pari passo, vi è grande soddisfazione per i progressi che il gruppo sta mostrando, partita dopo partita.

UP THE BEES!







Il manager Dean Smith, ai microfoni del Bees Player, ha manifestato tutta la sua amarezza per una gara giocata in maniera ottimale, ma che ha fruttato 0 punti.
"Penso che la squadra abbia avuto il completo controllo della gara" - ha esordito.
"Li abbiamo messi in difficoltà più volte, senza mai riuscire a sfruttare del tutto le opportunità capitateci.
Siamo ancora qui a chiederci come abbiamo fatto a non vincerla. La squadra migliore ha perso, ma è un qualcosa che nel calcio accade; non posso che applaudire alla performance dei ragazzi".

http://www.bbc.com/sport/football/37067355
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-reflects-on-brentfords-1-0-defeat-to-rotherham-united-3261438.aspx

Nessun commento:

Posta un commento