lunedì 27 luglio 2015

FRIENDLY MATCH - Brentford v Stoke City 2 - 0 - Avanti così!

Chiedo scusa per la traduzione non limpida..ma il senso si capisce:

Un gol per tempo, come Api battere lato Premier League

Un primo tempo gol di Andy Gogia e uno tardi da Stuart Dallas ha dato Brentford una vittoria su Premier League Stoke City.
Le api finiva 2-0 in un match che ha avuto il sopravvento per lunghi periodi.
Il lato Premier League ha iniziato bene, ma entrambe le metà le api valsa la vittoria nella loro casa solo amichevole pre-campionato in vista della stagione 2015/16 Sky Bet campionato.
I primi 20 minuti ha visto entrambe le squadre che cercano di spingere in avanti.
Con ogni giocare a tre centrocampisti, la zona centrale del campo è stato congestionato.
Brentford stavano cercando di utilizzare la larghezza del campo per ottenere Gogia e Jota dentro al gioco, mentre davanti Stoke tre erano un po 'più stretto con i terzini spinto verso l'alto il passo.
Non c'era molto di un flusso al gioco nel primo trimestre ma c'erano aperture su entrambe le estremità.
Andre Grigio punse i palmi delle Jack Butland con un tiro feroce dopo una bella girata e un rasoterra Gogia è stato salvato dal portiere dell'Inghilterra Under 21.
All'altra estremità, David Button salvato da Marco van Ginkel, dopo una breve pausa e poi smentito Steve Sidwell.
Jota portato Griffin Park ai suoi piedi con una corsa scintillio-dita lungo la linea di pallone morto, ma è stato in grado di scegliere un passo prima furgone Ginkel girato su e Gogia bloccato un colpo Sidwell.
Jota arricciata uno sforzo al di sopra per le api, che cominciavano a dominare il possesso e territorio.
E la squadra di casa ha preso il ragazzo poco dopo la mezz'ora.
Gogia otterrà il credito, ma ha avuto un enorme fetta di fortuna, un colpo deviando in la traversa in alto fuori Ryan Shawcross, dando Butland alcuna possibilità.
Button punta un cross teso di Peter Odemwingie calcio di punizione sopra all'altra estremità come Stoke cercato di trovare una risposta, ma Brentford entrò a metà tempo a venire.
E avrebbe potuto essere più negli ultimi secondi quando, dopo un angolo era stato cancellato a metà, Jota e Alan Judge istituito Gogia, ma questa volta il suo tiro arricciata sopra la traversa.
Gli ospiti fatto tre cambi alla rottura con il livewire Bojan tra quelle introdotte.
E la Premier League ha iniziato bene il secondo periodo.
Joselu lanciò uno sforzo sopra la traversa dopo aver ottenuto su un lungo lancio e l'attaccante spagnolo poi incrociate per Sidwell di testa larga.
Stephen Ireland ha visto bloccata e Jonathan Walters ha mancato il bersaglio dopo aver controllato bene in area di rigore.
Konstantin Kerschbaumer ha visto un colpo salvata all'altra estremità, ma Stoke avuto il sopravvento prima di una serie di sostituzioni a metà del secondo tempo.
Entrambe le squadre suonarono le modifiche e Brentford sembravano adattarsi meglio.
Dallas è stata solo in grado di creare il giudice dopo una corsa che vola sulla fascia destra, producendo un cross basso che era semplicemente troppo avanti del centrocampo uomo Brentford.
Jack O'Connell quasi istituito un secondo gol con un lancio passaggio sopra la traversa che Nico Yennaris reimmessa al giudice, il colpo finale è stato capovolto via da Butland.
Dal conseguente corner, Dallas 'volley sul secondo palo è stato eliminato.
Ma quando la prossima consegnare venuto in raggiunse Dallas sul secondo palo e ha fracassato in.
Brentford mosso attraverso gli ingranaggi nelle fasi successive, Marc Muniesa fatto un bel tackle per evitare che il giudice sta attraversando e Lasse Vibe, alla sua prima apparizione in una camicia Brentford, girato largo.
Ryan Williams ha visto un calcio di punizione deviare sopra e Yoann Barbet annuì le conseguenti angolo pollici sopra.
Vibe va vicino con altre due iniziative come Brentford tentato invano di aggiungere alla loro vantaggio.
Erano, comunque, in grado di assicurare una vittoria per 2-0 nella partita finale a Griffin Park prima dell'inizio della stagione.
Brentford: Button; Odubajo (sub Yennaris 67 '), Dean (sotto O'Connell 72'), Bjelland (sub Barbet 38 minuti), Bidwell (sotto McCormack 72 '); Kerschbaumer, il giudice (sotto Williams 77 '), Diagouraga (sub Tébar 72'); Jota (sub Dallas 64 '), Grigio (sotto Hofmann 64'), Gogia (sub Vibe h / t)
Stoke City: Butland; Johnson (sub Bardsley h / t), Shawcross (sub Wollscheid 66 '), Muniesa, Pieters (sub Irlanda h / t); van Ginkel (sub Adam 72 '), Sidwell (sotto Whelan 72'), Cameron; Odemwingie (sub Bojan h / t), Joselu (sotto Diouf 66 '), Walters (sub Crouch 79')
Di Chris Wickham

Read more at http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/sd-2570527.aspx#PomsvfoUfa9ZUjem.99

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di essere a Sabato prossimo.Subito duro match casalingo v l'ipswich town.C'MOOOON U BRENTFORD!!!!!!

    RispondiElimina