mercoledì 15 luglio 2015

Friendly match - BRENTFORD v Farense 3 - 0 - Good the first!

Prima partita di pre-season di Brentford di 2015/16 li vide battere portoghese secondo lato livello Sporting Clube Farense 3-0.
Brentford utilizzato 21 giocatori nella partita con la sola Akaki Gogia rimanente dopo la pausa del primo tempo, e anche lui è stato sostituito dal ritorno Konstantin Kerschbaumer seguito.
Hanno giocato 4-3-3 per tutto con due menzogne ​​centrocampisti più profondi, ma le loro ampie aggressori hanno spinto in alto il campo.
I terzini sono stati anche incoraggiati a portare avanti e Mosè Odubajo era migliore presa di Brentford nel primo tempo.
Ha messo in piedi una rete per Jermaine Udumaga come The Bees entravano per la rottura con un vantaggio di 1-0.
Andre grigio segnato un secondo dopo la pausa prima di Jonathan Douglas aggiunto un terzo per la morte.
Odubajo creato più occasioni di Brentford nel primo tempo.
L'Inghilterra Under-20 a destra di nuovo bombardato per tutta la sua 45 minuti stint e ha istituito un apertura anticipata, con l'aiuto di Jota, per Nico Yennaris, ma il tiro è stato bloccato.
Odubajo poi sparato in una croce che Tiago Duque voltò appena passato il suo posto e sul conseguente corner uno sforzo Yennaris è stato bloccato.
Uno sforzo debole Udumaga è stato salvato prima Kerschbaumer costretto Ricardo Neves andare tratto pieno di ribaltarsi uno sforzo curling.
Le api avevano iniziato bene ma Farense tornato al gioco.
Yoann Barbet è stato costretto a una multa di affrontare per fermare Edinho punteggio e Carlos Rodrigues era affollato quando ha tentato di forzare un angolo di casa subito dopo.
Thomas Agyiri conclude a lato dalla distanza per la squadra portoghese e Edinho mancato il bersaglio dalla lunga distanza prima di Barbet ha fatto un tackle per evitare Filipe Barros in movimento chiaro.
Il gioco è andato per una pausa dopo una apertura emozionante.
Brentford muovevano la palla bene ma Farense impedivano loro di ottenere qualsiasi slancio avversaria.
Tuttavia, le api erano solidi in difesa e sembrava avere una misura di controllo.
E quando sono arrivati ​​Odubajo per attaccare le zone in ritardo nel primo tempo, sono stati in grado di trarre profitto.
Quasi istituito un obiettivo quando Hugo Ventosa ha fatto un bel passaggio all'interno della sua scatola di sei-yard e Odubajo ha fatto creare il dispositivo di apertura subito dopo.
Jota scelto il passo e Odubajo corse chiaro prima di attraversare per Udumaga per deviare il pallone a casa da dieci passi.
Seconda metà line-up di Brentford aveva più il controllo del loro primo.
Grigio ha offerto una minaccia in esecuzione in dietro e Douglas combinato con Alan Judge e Marcos Tébar a lavorare a maglia il gioco a centrocampo.
Márcio Sousa sparato sopra presto per Farense ma Brentford dovrebbero hanno aggiunto al loro bottino negli scambi del secondo periodo di apertura.
Quando grigio riceve per un passaggio Tébar fu in grado di portiere turno São Bento ma Ventosa ha fatto un recupero notevole sfida per deviare il tiro sopra la traversa.
Quando grigio inseguito Sao Bento subito dopo la sua liquidazione è sceso a giudicare, ma l'irlandese non poteva mettere la palla in rete a porta vuota a partire da 40 yards.
Gogia trascinato un tiro a lato dopo una bella azione di Josh Laurent mentre Iuri Gomes ha colpito la traversa con un tiro di curling subito dopo all'altra estremità.
C'erano segni che il gioco potrebbe trasformarsi brutto in particolare quando una sfida da Alan Khabalov lo ha visto raccogliere un cartellino giallo e Agyiri lo seguì in seguito per un alto fallo su Tébar.
Alan McCormack e Ramiz Pasiov sono stati coinvolti in uno scontro in ritardo come temperamenti minacciato di bollire.
Secondo gol di Brentford arrivato con 13 minuti dalla fine, si sono trasferiti la palla alla casella e Gray sono riusciti a scappare dal suo uomo prima flagellazione un colpo attraverso Sao Bento e alla rete.
Agyiri aveva un tiro salvato da Mark Smith subito dopo e il giovane portiere Brentford ha poi tratto pieno di negare Marcelo Correia.
Un colpo Pasiov è stato bloccato e Sousa arrotolata sul prima Tébar corso su un grigio passano e sparò pollici di larghezza.
Ma Brentford ha avuto l'ultima parola con l'ultimo tiro della partita.
Kerschbaumer si precipitò in avanti da centrocampo e trovato Gray, si voltò e lascia partire un tiro che Sao Bento salvato ma Douglas era a portata di mano per impacchettarlo e sigillare la vittoria.
SC Farense: Ricardo (sub São Bento h / t); Ventosa (sub Marcelo Correia 75 min), Duque (sub Saeed h / t), Filipe, Delmiro (sub Roni h / t); Carlos (sub Márcio Sousa h / t), Agyiri; Rashid; Harramiz (sub Khabalov h / t (sub Celsinho 75 minuti)), Edinho (sub Pasiov h / t), Irobiso (sub Gomes h / t)
Brentford (prima metà): Bonham; Odubajo, Dean, Barbet, Clarke, Diagouraga, Kerschbaumer, Yennaris; Jota, Udumaga, Gogia
Brentford (seconda metà): Smith; McCormack, Tarkowski, O'Connell, Bidwell; Douglas, Tébar, giudice; Laurent, Grigio, Gogia (sub Kerschbaumer 72 ')
Di Chris Wickham

Nessun commento:

Posta un commento