mercoledì 1 luglio 2015

Tempo di arrivi e partenze, in casa Brentford

Tempo di arrivi e partenze, in casa Brentford.
Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati l'arrivo di Konstantin Kerschbaumer, centrocampista 23enne di nazionalità austriaca, proveniente dall'Admira Wacker Mödling, e la partenza di Alfie Mawson, difensore 21enne, l'anno scorso in prestito al Wycombe Wanderers (45 presenze e 6 goal), che si è accasato al Barnsley, dopo aver rifiutato un'offerta di due anni di contratto, da parte del club del sud-ovest di Londra.



Il centrocampista austriaco ha sottoscritto un contratto di quattro anni, che lo legherà al club fino a Giugno del 2019.
Il calciatore, monitorato per lungo tempo anche dal Rapid Wien, ha giocato anche nella scorsa edizione dell'Europa League, con la maglia del St. Pölten.
Il manager Marinus Dijkhuizen ha così commentato l'acquisto: "Sono molto contento che Kostantin abbia scelto di giocare per il nostro club.
E' un centrocampista capace di coprire senza problemi il campo da area ad area e, ne sono sicuro, aggiungerà versatilità alla squadra.
Non vedo l'ora di testarlo in allenamento e di vederlo all'opera nelle prime uscite pre-campionato".
Kerschbaumer è un ragazzo ambizioso e questo lato del suo carattere è testimoniato dalle parole di Phil Giles, Co-Director of Football del club, il quale ha affermato come sia ambizione del ragazzo quella di "giocare per la Nazionale austriaca", esprimendo l'auspicio che ciò avvenga da tesserato delle Bees.

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-sign-konstantin-kerschbaumer-from-fc-admira-wacker-2517858.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/alfie-mawson-signs-for-barnsley-2513733.aspx

Nessun commento:

Posta un commento