venerdì 10 luglio 2015

Dal Chelsea arriva Josh McEachran!

Continua la campagna di rafforzamento con un'operazione intelligente e che, c'è da giurarci, porterà soddisfazione ai tifosi.
Il club ha ingaggiato il centrocampista 22enne Josh McEachran, proveniente dal Chelsea.


Il calciatore ha vestito la maglia dei Tre Leoni come calciatore dell'Under-16, Under-17, Under-19, Under-20 (vincendo l'Europeo di categoria nel 2010) ed Under-21.
McEachran è cresciuto nei Blues, club in cui è approdato alla tenerissima età di 7 anni, disputando 22 gare con la maglia del club di West London, 11 in Premier League e 6 in Champions League.
A parte il Chelsea, il ragazzo ha giocato, in prestito, nello Swansea City, nel Middlesbrough, nel Watford e nel Wigan Athletic.
Nel corso della scorsa stagione, il centrocampista ha vestito la maglia del Vitesse Arnhem, disputando 21 gare nella massima divisione olandese.
Il manager Marinus Dijkhuizen ha così commentato l'arrivo di McEachran in squadra: "Josh è un centrocampista versatile, che può giocare come interdittore, o come playmaker.
Al Chelsea era considerato un grande talento e non vedo l'ora di lavorare con lui e con il nostro coaching staff, per portare il ragazzo al livello successivo.
Nonostante abbia giocato nel Vitesse durante la scorsa stagione, ha una buona esperienza di calcio inglese e penso che saprà calarsi molto velocemente nel nostro sistema di gioco".

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/josh-mceachran-joins-brentford-from-chelsea-2537291.aspx

1 commento:

  1. Stiamo allestendo una bella squadra,senza nomi famosi,ma con ragazzi validi,senza dimenticare quelli che ci hanno fatto sognare fino all'ultimo la scorsa stagione che,per ora,sono rimasti.Questo vuol dire che puntiamo alla Premier!C'MON U BEES!

    RispondiElimina