1-0 Forshaw (R) 32'
2-0 Judge 43'
3-0 Judge 52'
3-1 Spencer 84'
Con due soli punti conquistati nelle ultime tre gare, tornare alla vittoria era un obbligo. Di fronte a 8.188 spettatori, di cui 518 ospiti, le Bees hanno conquistato una vittoria importantissima e mai in discussione.
Questi preziosissimi punti permettono al Brentford di allungare sull' Orient, fermato sul risultato di 1-1 dallo Sheffield United e di tenere a distanza (sei punti) il Rotherham, ora terzo.
La vittoria non è mai stata messa in discussione e la prestazione dei ragazzi è stata eccellente, dall' inizio, alla fine.
Fin dai primi minuti, infatti, la squadra ha mantenuto un dominio territoriale pressochè totale e ha cominciato a pressare un Notts County schierato in campo con un 4-4-2 particolarmente difensivo, tanto da apparire, in certi frangenti, un 8-0-2.
A sbloccare il risultato è stato un rigore trasformato, al 32' da Forshaw e causato da un fallo di Hollis su Donaldson, atterrato in fase di tiro dall' avversario.
Il vantaggio non ha cambiato l' attegiamento del team di Nottingham che ha continuato a chiudersi e a subire la manovra del club dell' Ovest di Londra.
A due minuti dalla fine della prima fazione di gioco, Alan Judge, ex calciatore del Notts County, ha regalato ai tifosi la gioia del raddoppio: servito ottimamente da McCormack, ha messo a segno il 2-0.
Dopo appena sei minuti dall' inizio della seconda frazione di gioco, la partita si è chiusa: Judge ha siglato la sua personale doppietta, fissando il risultato sul 3-0.
Il goal di Spencer, a sei minuti dalla fine, non ha cambiato la sostanza: vittoria delle Bees e tre punti d' oro.
L' allenatore di casa, Mark Warburton, si è presentato raggiante ai microfoni, dopo la gara.
Queste le sue dichiarazioni: "Sono davvero contento. Penso che ci sia mancato un po' di ritmo nei primi 20 minuti, ma siamo stati ottimi nell' ultima mezz'ora del primo tempo. Siamo andati sul 2-0 poco prima dell' intervallo ed abbiamo cominciato la ripresa in attacco. La nostra prestazione è stata davvero positiva.
Dopo essere andati sul 3-0, la mia unica critica è il fatto di essere stati troppo poco cinici.
I ragazzi hanno spinto molto, hanno avuto un gran ritmo e hanno mostrato ottime qualità. Avremmo potuto mettere a segno un altro paio di goal. Rianalizzeremo il goal subito, i ragazzi ci tenevano a mantenere la porta imbattuta, ma, nel complesso, è stata un' ottima gara.
I ragazzi conoscono quello che è il loro standard. Lo pretendono da sè stessi e sanno cosa fare. Abbiamo giocato discretamente bene nei primi 15 minuti, ma non siamo stati al nostro meglio.
Godiamo di una buona forma, abbiamo 84 punti e sei gare da giocare.
I ragazzi sono in forma.
Stanno giocando un tipo di calcio che la gente ama vedere".
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-notts-county-05.04.14-1468354.aspx?
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/mark-warburton-quotes-notts-county-05.04.14-1470739.aspx?
Nessun commento:
Posta un commento