domenica 2 ottobre 2016

Brentford - Wigan Athletic 0-0: clean sheet, al termine di una partita dominata per 90'



Il pareggio di ieri va considerato come un passo indietro? A io modesto parere, no.
Il Brentford visto contro il Wigan non solo ha dominato la gara dal punto di vista del possesso di palla, ma ha anche creato occasioni su occasioni, risultando, di gran lunga, l'undici migliore in campo.
Certo, si potrebbe obiettare, partite del genere andrebbero vinte. Purtroppo, o per fortuna, il calcio non è una scienza esatta e ci sta che una partita non si riesca a sbloccare. 
Arrivare alla sfida del St. James' Park con due punti in più sarebbe stato incoraggiante, ma, c'è da giurarlo, non saremo un cliente facile per la corazzata Newcastle.

C'MON BEES!





Il manager Dean Smith, al termine della gara, ha mostrato di aver preso con filosofia questo pareggio.
Queste le sue parole, ai microfoni del Bees Player: "Siamo stati eccellenti nella prima ora ed avremmo dovuto castigarli.
Non siamo stati in grado di capitalizzare e loro hanno difeso con tutti gli uomini a disposizione.
Per tutto il corso della gara abbiamo creato occasioni e siamo risultati la squadra migliore ma, sfortunatamente, non era la nostra giornata. Non siamo stati all'altezza della squadra vista Martedì sera.
Sono contento del fatto che i ragazzi non siano soddisfatti per questo pareggio a reti bianche, nonostante si sia risultati il team migliore per tutto il corso della gara.
Sono contento del fatto che non si sia contenti di questa cosa, in un campionato difficile quale è la Championship.
Abbiamo creato tante occasioni, non capitalizzandole. Tuttavia, la prestazione è stata più che buona".

http://www.bbc.com/sport/football/37458427
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-reacts-to-brentfords-0-0-draw-with-wigan-athletic-3341072.aspx


1 commento:

  1. Peccato 2 punti persi...purtroppo nel calcio bisogna segnare per vincere...sarà per la prossima al Griffin Park che sarà la 4000esima...UP THE BEES!!!

    RispondiElimina