domenica 20 marzo 2016

Brentford - Blackburn Rovers 0-1: prestazione, l'ennesima, scialba e sconfitta meritata



Se la situazione era già di per sè piuttosto grave, dopo la sconfitta di ieri lo è diventata ancora di più.
A prescindere dal risultato e dalla classifica, perdere uno scontro diretto in casa non è mai una gran cosa per il morale, specie se la sconfitta arriva al termine di una prestazione ancora una volta opaca ed in cui si è fatto il minimo per cercare di superare l'avversario.
Così non va, questo è sicuro.
Non è il caso di ripetersi su quanto la situazione si stia facendo pericolosa, ma, di certo, quando l'occasione più pericolosa che riesci a produrre arriva a 19" dal termine della gara, qualche domanda è il caso di farsela.
Stringiamoci intorno ai ragazzi e cerchiamo di portare a casa la salvezza il prima possibile.





Il manager Dean Smith si è presentato visibilmente deluso ai microfoni, al termine della gara: "E' stato un pomeriggio tremendo ed abbiamo perso una gara che non avremmo mai dovuto perdere.
Dopo che il Blackburn è rimasto in 10 abbiamo tenuto molto il pallone, ma non siamo stati capaci di impensierire il loro portiere ed abbiamo sbagliato a prendere le giuste decisioni quando ci è capitata qualche occasione.
Abbiamo bisogno di maggiore qualità negli ultimi trenta metri, al momento; non stiamo segnando abbastanza goal e ne stiamo subendo di stupidi.
Dobbiamo cercare di invertire la tendenza lavorando duramente sul campo di allenamento".

http://www.bbc.com/sport/football/35791389
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/dean-smith-on-brentford-vs-blackburn-rovers-3016436.aspx

1 commento:

  1. Only this one: C'MON U BEES,C'MON U BRENTFORD !!!! FOREVER !!!!

    RispondiElimina