martedì 13 maggio 2014

Notizie aggiornate al 13/05/2014

Ciao a tutti!
Anche se il campionato è fermo noi non ci fermiamo mai. Nel corso di tutta la pausa vi terremo informati con aggiornamenti costanti.

Visto che il tempo ce lo permette, pensavo inoltre di aiutarvi ad entrare meglio in clima championship realizzando una rubrica dal nome "Championship, un po' alla volta".
L'idea è quella di analizzare in modo semplice ma esaustivo la storia della seconda divisione inglese e sopratutto farvi conoscere le avversarie che nel corso dell'anno andramo a conoscere.
Spero che questa idea vi possa piacere e vi faccia rimanere con noi anche al caldo che stà per arrivare!

Passiamo alle notizie principali:

- La campagna abbonamenti per la prossima stagione è iniziata da poco ma già registra livelli record. In una settimana sono state vendute oltre 2000 tessere. Non sappiamo quale sia l'obiettivo minimo della società ma siamo sicuri che il numero sia destinato a salire ancora di molto;

- Per festeggiare i 125 anni di storia che compiremo quest'anno, è stato commissionato un libro illustrato per raccontare nei minimi dettagli ogni momento del nostro amato club. GLi studiosi sono alla ricerca di tutto il materiale possibile. Il libro è ancora in fase embrionale ma siamo sicuri che in pochi mesi sarà pronto;

Ciao a tutti e ricordatevi sempre... GOOO BEES!

Nessun commento:

Posta un commento