martedì 6 maggio 2014

Capitan O' Connor, Adam Forshaw e Tony Craig parlano della stagione delle Bees!

Alcuni calciatori delle Bees hanno espresso i loro pensieri e le loro emozioni circa la promozione appena ottenuta:

CAPTAIN KEVIN O' CONNOR:



Il capitano ha cominciato parlando della sua 500° apparizione con la maglia delle Bees: "E' stato il finale perfetto di una stagione perfetta.
L' accoglienza ricevuta dal sottoscritto e dai ragazzi è stata pienamente ricevuta.
E' stata una giornata magica per l' intero club. E' stata la mia giornata migliore da calciatore, senza ombra di dubbio. Ottenere la promozione in Championship ed essere in campo per l' ultima gara, è stato il massimo".
Sulla mancata promozione della scorsa stagione: "E' karma. Per una qualche ragione non è accaduto lo scorso anno. E' pazzesco come successe Ora siamo più forti, il club si trova in una posizione migliore e guardiamo avanti. Penso che, dopo la delusione dello scorso anno, sia ancora più bello".

ADAM FORSHAW:



Il centrocampista ha così parlato della giornata vissuta e della promozione: "E' stato magnifico; ottenere la promozione e ricevere una medaglia era ciò che volevo conquistare in questa stagione.
Chiunque nel club, tifosi, staff, giocatori, le famiglie che ci hanno sostenuto, sono parte di questo successo.
E' stato un bel momento. Ognuno ha fatto la propria parte, è una vittoria del gruppo".

TONY CRAIG:



Il difensore ha parlato della giornata, della stagione e del traguardo delle 500 presenze, raggiuto dal capitano O' Connor: "E' stata una grande giornata. E' stata grande per i giocatori, per i tifosi e in particolar modo per Kevin O' Connor. Riuscire a collezionare 500 presenze con un club è assolutamente fantastico. Sono contento che abbia ottenuto questo riconoscimento. E' un grande uomo. Alzare un trofeo è quel tipo di cosa che sogni di fare da bambino.
Abbiamo trascorso una stagione magnifica e non volevamo concluderla con una brutta prestazione. Come difensore, desideravo 20 partite a porta imbattuta. Ce l' abbiamo fatta".

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/kevin-oconnor-quotes-stevenage-03.05.14-1528730.aspx?
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/adam-forshaw-quotes-stevenage-03.05.14-1537817.aspx?
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/tony-craig-quotes-stevenage-03.05.14-1529441.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento