sabato 5 novembre 2016

Brentford - Fulham 0-2: brutti ed inefficaci troppo a lungo. Sconfitta meritata



Black-out totale per un tempo e mezzo. La sconfitta di ieri sera potrebbe essere riassunta, più o meno, così. Per una 60ina di minuti circa, i nostri sono stati completamente in balìa dell'avversario, rischiando anche un passivo più pesante. A cambiare il volto alla gara è stata la grande occasione capitata tra i piedi di Clarke. Un po' per la fiducia ritrovata, un po' per chissà cosa, ma il Brentford, da quel momento, ha cominciato a macinare gioco ed occasioni. Troppo tardi, purtroppo. Il goal di Caimey, nel finale, ha spento, definitivamente, ogni speranza, sancendo una vittoria, tutto sommato, giusta e meritata, da parte dei Cottagers.
Vietato fermarsi, di qui in avanti. Sabato prossimo, contro il Blackburn, ci aspettiamo tutti di vedere in campo un Brentford diverso e più combattivo.

C'MON BEES!





Il manager delle Bees, Dean Smith, non ha nascosto la propria delusione, al termine della gara: "E' stata una serata storta, ma la Championship è questa: se non sei al meglio, perdi.
Nel primo tempo, non siamo stati al top e loro hanno giocato meglio.
Troppi giocatori hanno giocato al di sotto delle proprie possibilità e non ci si può permettere qualcosa di simile, a questi livelli.
Prima della partita, avevo parlato ai giocatori, spiegando quanto bene avesse fatto il Fulham, la scorsa settimana, contro l'Huddersfield Town.
Loro hanno giocatori che noi non possiamo permetterci, ma siamo convinti che avremmo potuto essere più competitivi e fare, decisamente, meglio di così".

http://www.bbc.com/sport/football/37795561
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-on-brentfords-sky-bet-championship-defeat-to-fulham-3400193.aspx

Nessun commento:

Posta un commento