sabato 19 novembre 2016

Blackburn Rovers - Brentford 3-2: tre goal quasi regalati costringono le Bees ad una sconfitta dura da digerire



Sconfitta meritata e che fa male, per varie ragioni.
Innanzitutto, passare in vantaggio ad una manciata di secondi dall'inizio è un plus non indifferente e sprecarlo lascia sempre l'amaro in bocca.
In secondo luogo, concedere tre goal ed una vittoria ad una squadra in grosse difficoltà e che non vinceva da un bel po' denota un approccio superficiale e poco mirato, un qualcosa che in Championship non ci si può proprio permettere. 
Ciò che, sinceramente, lascia un po' così è il fatto che, ciclicamente, si commettano sempre gli stessi errori. Certo, tutte le squadre vincono e perdono, ma viene naturale chiedersi dove potremmo essere, oggi, senza quei maledetti errori difensivi che, di quando in quando, ci costano le partite. La nostra è una squadra tendenzialmente in grado di offrire un bel gioco e di creare tante palle goal a partita. Il fatto che la difesa tenda a trasformarsi in un colabrodo, però, non aiuta.

C'MON BEES!





Il manager Dean Smith, al termine della gara, non ha celato la propria delusione.
Queste le sue parole: "Loro sono stati in grado di difendere la propria area meglio di quanto abbiamo fatto noi, nel primo tempo, e questa è stata la reale differenza.
Abbiamo dato loro una grossa mano nel mettere a segno i goal e questo non è da noi.
Venire qui e perdere giocando come abbiamo giocato, fa male".

http://www.bbc.com/sport/football/37958535
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/brentford-head-coach-dean-smith-blackburn-rovers-3425224.aspx


Nessun commento:

Posta un commento