domenica 30 ottobre 2016

Queens Park Rangers - Brentford 0-2: una prestazione brillante, per rilanciarsi in grande stile!



Ci si aspettava una grande risposta e, puntualmente, è arrivata.
La gara vinta Venerdì sera è di quelle da gonfiare il petto. I ragazzi hanno messo in campo 90' da autentici leoni, in una partita che non è mai una come tante. 
Complimenti a tutti, capaci di rialzare la testa dopo un periodo un po' così.
Ottima la manovra complessiva, nonché la notevole attenzione dimostrata in difesa. Inutile girarci intorno: questo Brentford può, davvero, battere chiunque. Ciò che manca è la continuità. Una volta trovata quella, voleremo. Il punto è: quando la troveremo? La Championship è una categoria durissima, questo è innegabile. Tuttavia, abbiamo più volte dimostrato di poter dire la nostra insieme ai "giganti" presenti nella categoria. La sensazione è che si stia crescendo sempre più, di anno in anno. Chissà che, fra non molto tempo, il sogno della promozione in Premier si trasformi in realtà...

C'MON BRENTFORD!





Il manager delle Bees, Dean Smith, ha così commentato la bellissima vittoria ottenuta a Loftus Road: "Questa vittoria è dedicata ai tifosi. Sappiamo quanto sia stata dura perdere qui, lo scorso anno, ma siamo riusciti a riscattare quella partita.
Ora, possono gioire per quella che è stata davvero una grande prestazione.
Nel primo tempo, siamo stato eccellenti, mettendo in campo una forte intensità sia a livello di pressione, sia di controllo della palla.
Nel secondo tempo, però, siamo stati in grado di mettere in campo ancora più intensità, creando tantissime occasioni da goal".

http://www.bbc.com/sport/football/37724480
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-on-brentfords-2-0-win-over-queens-park-rangers-3388488.aspx

Nessun commento:

Posta un commento