Il calcio, alle volte, sa essere crudele.
La gara di ieri ha visto le Bees sfoderare una buonissima prestazione, sfiorando più volte il goal e controbattendo colpo su colpo al cospetto di un ottimo avversario.
Parlare di arbitraggi non è mai positivo, ma va sottolineato come quello di ieri sia stato quantomai approssimativo.
Passi il presunto fallo da rigore reclamato dalle Bees per un tocco di mano di un calciatore del Wednesday nella propria area di rigore, ma il penalty concesso dal direttore di gara agli avversari, con conseguente espulsione di Bidwell, è sembrato decisamente generoso.
A comportare la sconfitta, inutile negarlo, è stato l'erroraccio difensivo di O'Connell che ha, di fatto, regalato a Lucas Joao la possibilità di involarsi in solitaria e depositare il pallone alle spalle di Button.
Punizione eccessiva, certo, ma in qualche modo prevedibile, quando la difesa commette sempre lo stesso errore di partita in partita.
Il manager Marinus Dijkhuizen, al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "In campo siamo stati la squadra migliore e, nonostante ciò, abbiamo perso.
E' difficile da accettare, specie per il gruppo che non meritava questa punizione, oggi.
Abbiamo giocato davvero bene dall'inizio del secondo tempo. Sembrava ci stesse girando tutto bene ed abbiamo anche sfiorato il goal del 2-1 con Vibe".
Il manager non ha voluto, però, addossare la colpa della sconfitta ad O'Connell: "Jack è stato molto sfortunato, in occasione del goal.
Ha giocato in maniera brillante, subentrando dalla panchina".
http://www.bbc.com/sport/0/football/34300233
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-sheffield-wednesday-match-report-08.08.15-2711185.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/marinus-dijkhuizen-sheffield-wednesday-interview-26.09.15-2711398.aspx
Ormai questa è andata,ma abbiamo subito l'opportunità di rifarci v b'gham city(che hanno perso in casa dal rotherham,non squadra di primissimo piano....) domani,Martedì sera.C'MON BRENTFORD!!!
RispondiElimina