giovedì 20 novembre 2014

Brentford spera nel rinnovo di Douglas e nella permanenza di Pritchard.

Nell'intervista di ieri, Mark Warburton risponde alla domanda riguardo il rinnovo contrattuale di Dougles.
Il forte centrocampista irlandese, 32 anni, è stato un fattore chiave nell'ottimo inizio di campionato ed è in scadenza di contratto ma ancora non è arrivata la cosiddetta fumata bianca.
" Queste cose richiedono tempo", ha detto Warburton, " la proprietà ed il ragazzo hanno tutto il tempo di incontrarsi con l'agente ma io non voglio nessuna distrazione in campo...siamo molto fiducioso perchè stiamo facendo molti progressi".

Dougles, assente nelle vittoria a Millwall causa squalifica, ritornerà domani sera al centro del campo dove si scontrerà col fortissimo nazionale inglese Scott Parker.

"Scott Parker è un giocatore da Premier League, un nazionale inglese ed un fantastico professionista e siamo consapevoli della sua forza...sappiamo che sarà una battaglia e noi faremo di tutto per esserne all'altezza.

Un altro giocatore sotto la lente di ingrandimento è il 21 enne Alex Pritchard che è in prestito dal Tottenham. Prestito che scade a gennaio e che, grazie al suo importante inizio di campionato, potrebbe rischiare di non essere rinnovato fino a fine stagione.

Dice Warburton: " Tutto quello che guardo è che i giocatori stanno facendo bene perchè stanno giocando qui...stanno ottenendo buoni risultati sia dentro che fuori dal campo e vedo che hanno voglia di giocate". " Potrebbe andare in un club di Premier e trascorrere sette partite su dieci in panchina...è questo quello che gli serve ora? Essendo giovane è un giocatore che ha bisogno di giocare per crescere e svilupparsi.".


Nessun commento:

Posta un commento