domenica 10 gennaio 2016

Brentford - Walsall 0-1: un primo tempo sottotono costa l'eliminazione dalla FA Cup


Finisce al Terzo Turno l'avventura in FA Cup del Brentford, contro un ottimo Walsall, ex squadra dell'attuale allenatore dell Bees.
Ottimo Walsall, certo, ma è innegabile come questa sconfitta sia da imputare anche ad un approccio troppo molle nella prima frazione di gioco da parte dei nostri ragazzi.
Rimane, dunque, il rammarico per una occasione sprecata: pur sapendo come l'FA Cup molto spesso regali Giant Killing di vario genere, è innegabile che si sarebbe potuta gestire meglio questa gara.
Testa al campionato, ora. 
Davanti corrono, ma, trovando un minimo di continuità, per i playoff dovremmo esserci anche noi!




Il manager Dean Smith non ha nascosto la sua delusione per la sconfitta maturata contro il suo ex club, soprattutto alla luce di un primo tempo davvero disastroso.
Queste le sue parole: "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza bravi. Il secondo si è avvicinato maggiormente a quelli che sono i nostri standard, con una intensità maggiore.
Abbiamo avuto più di un'occasione per tornare in partita, ma non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni che ci si sono parate davanti.
Ho detto ai ragazzi che il primo tempo disputato è stato a dir poco inaccettabile alla luce di quella che è la nostra solita intensità di gioco.
Non importa quale sia l'avversario. Conosco il Walsall molto bene e sono un'ottima squadra, cosa che hanno messo in mostra nel primo tempo".

http://www.bbc.com/sport/0/football/35211392
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-walsall-match-report-09.01.16-2891638.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-dean-smith-walsall-09.01.16-2892062.aspx

Nessun commento:

Posta un commento