mercoledì 16 dicembre 2015

Cardiff v BRENTFORD 3 - 2 : Una sconfitta che brucia

Si interrompe la striscia positiva di 5 risultati utili consecutivi nel Galles proprio nel peggiore dei modi. Una sconfitta che brucia per due motivi...per non essere entrati in campo nel primo tempo...e per aver peccato di presunzione nel finale.
Bisogna dire subito una cosa, le condizioni vergognose del campo, le quali non ci hanno aiutato a giocare palla a terra come noi facciamo non devono essere unì'attenuante per la prestazione a dir poco deludente del primo tempo.
L'assenza di Mc Cormack a centrocampo si sente e come, da solo Diagou non riesce a contenere le sortite avversarie e questo si ripercuote su una difesa che continua ad aver i soliti problemi.
I nostri punti deboli ormai sono conosciuti da tutti ed il Cardiff è stato bravo a pungerci nel modo giusto.
Yennaris, Tarky, O'connel non hanno evidenti limiti difensivi. Vibe si impegna ma non è in grado di sorreggere da solo tutto il peso dell'attacco.
A centrocampo a parte Judge gli altri sono promesse e bisogna dargli il tempo e la fiducia di crescere.
Con questo non si vuole sminuire la squadra perchè l'obiettivo iniziale non è mai stato la promozione ma la crescita continua di un gruppo e di una società.
La squadra attualmente, a mio avviso, ha un potenziale da 10/12 posto e fin qui si stà confermando.
Il campionato è lungo e non possiamo essere arrabbiati o delusi perchè la squadra comunque c'è...ed ha un potenziale che, con qualche innesto di spessore, potrebbe portare sorprese anche già per questa stagione.

HighLights:
https://www.youtube.com/watch?v=C1RHN6FLrcA




Cardiff City: Marshall; Peltier, Morrison, Connolly, Fabio; Noone (sub Ameobi 89 mins), Gunnarsson, Ralls, Pilkington (sub Malone 87 mins); Watt (sub Mason 68 mins), Jones
Subs (not used): Moore, Manga, Whittingham, O’Keefe
Bookings: Pilkington (81 mins)
Brentford: Button; Yennaris, Tarkowski, O’Connell, Bidwell; Diagouraga (sub Jota 62 mins), Woods; Kerschbaumer (sub McEachran 62 mins), Judge, Swift; Vibe (sub Hofmann 79 mins)
Subs (not used): Bonham, Colin, Dean, Saunders
Bookings: Diagouraga (42 mins) (fourth of season)
Attendance: 12,729 (387 Bees fans)

Nessun commento:

Posta un commento