domenica 5 aprile 2015

Fulham - Brentford 1-4: dopo 8 anni, si torna a (stra)vincere al Cottage!




Play-off, o meno, storica promozione, o no, questi ragazzi stanno scrivendo una pagina indelebile della storia di questo club.
Record superati, vittorie epiche in partite sentitissime, il tutto condito da un football bello da vedere e che potrebbe costituire un inno alla spensieratezza.
Siamo quinti, signori.
Il Brentford, club di un piccolo quartiere nel sud-ovest di Londra è quinto in Championship e sta facendo parlare di sè la patria del football.
Venerdì è stata compiuta un' altra grande impresa, in casa di un Fulham, rivale storico del nostro club, che, seppur in pessima forma, costituisce sempre un avversario di grande valore, almeno tenendo conto dell' organico a disposizione.
Inoltre, in casa dei rivali storici, non si vinceva da Dicembre 1997.
Al Craven Cottege, di fronte a 6.151 tifosi al seguito, i ragazzi hanno messo l' avversario alle corde, strapazzandolo con una prestazione che, va detto, avrebbe potuto fruttare un risultato molto più largo.
Ora, però, basta festeggiare.
Domani, a Griffin Park, arriva il Forest, squadra in ottima forma.
Ci aspetta una sfida durissima!
C'MON BEES!




Il manager Mark Warburton, dopo la gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ciò che ci eravamo ripromessi, nello spogliatoio, era di mandare i tifosi a casa felici.
Abbiamo affrontato tutte le difficoltà con l' intento di mandare i tifosi a casa felici.
La cosa più bella è stato realizzare tutto questo di fronte ai nostri tifosi.
Oggi hanno messo in mostra un gran tifo e questo ci ha resi ancora più orgogliosi di aver ottenuto questa vittoria di fronte a loro".

http://www.bbc.com/sport/0/football/32080899
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/fulham-v-brentford-match-report-2373807.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/mark-warburton-brentford-v-fulham-reaction-2375268.aspx

Nessun commento:

Posta un commento