domenica 19 aprile 2015

Brentford - Bolton Wanderers 2-2: errori difensivi inescusabili costano due punti che sarebbero stati vitali



Tutto uguale, ma con una partita in meno.
La combinazione di risultati ha fatto sì che la classifica non cambiasse rispetto allo scorso turno, ma i punti a disposizione sono diminuiti e determinate squadre sembrano aver ingranato la marcia giusta.
Va, inoltre, detto che quando si commettono errori difensivi come quelli di ieri vuole dire che si è poco pronti ad un salto di categoria così importante.
Si può sbagliare la posizione, non salire bene per causare il fuorigioco, etc., ma non è concepibile regalare un goal all' avversario con un retropassaggio come quello che ha causato la seconda segnatura del Bolton.
Le occasioni per segnare più volte non sono mancate e nel finale il portiere avversario Bogdan si è dovuto superare per evitare il terzo goal che avrebbe consentito alle Bees di vincere la partita e, probabilmente, continuare a sperare nel sogno playoff.
Certo, fin quando non sarà la matematica a dire che è finita si avrà il dovere morale di crederci, ma è fuor di dubbio che le speranze siano, ormai, ridottissime.





Il manager Mark Warburton, al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nell' intervallo eravamo soddisfatti per quanto fatto e ci stavamo preparando per premere il piede sull' acceleratore.
Dopo l' intervallo, la palla persa ci è costata cara e siamo stati piuttosto superficiali nell' ultimo passaggio, forse perchè i ragazzi volevano forzare la situazione a tutti i costi per vincerla.
Questa stagione è stata ricca di colpi di scena.
Non possiamo certo dirci delusi, in quanto è ancora possibile raggiungere i 78 punti e se dovessimo farcela, chi dice che non potrebbero bastare?".

http://www.bbc.com/sport/0/football/32261628
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-bolton-wanderers-match-report-2409098.aspx

1 commento:

  1. Perfettamente d'accordo con la vs. analisi del match.Peccato!

    RispondiElimina