mercoledì 25 febbraio 2015

Brentford - Blackpool 4-0: gara pressochè perfetta, contro un avversario in grande difficoltà




Tutto fin troppo facile, verrebbe da dire.
Pur essendo da sottolineare come la squadra abbia reagito alla doppia sconfitta contro Watford e Charlton e al terremoto scatenatosi a seguito dell' ufficializzazione della consensuale separazione a fine stagione tra il manager Warbuton ed il club, è innegabile che quella di ieri sera sia stata poco più di una passeggiata.

Al cospetto di un Blackpool, ormai, ai minimi termini e reso ancora più debole da due infortuni ed un' espulsione, le Bees hanno dominato il campo in lungo ed in largo per l' intero corso dei 90', rendendosi pericolosi fin dall' inizio con Odubajo, Dallas e Pritchard.
Quando, poi, tra il 16' ed il 18', Toral, ieri sera in stato di grazia, ha messo a segno una micidiale doppietta, non c'è più stata storia.
La roboante vittoria di ieri sera consente al Brentford di rimanere sempre a -1 dalla zona playoff, ma non di rientrarvici, a causa delle vittorie di Watford e Norwich che, in questo momento, vivono un momento di grazia.
Per riuscire a riconquistare un posto tra le prime sei sarà necessario non sbagliare più.
I prossimi due incontri, contro Birmingham City ed Huddersfield saranno fondamentali, prima dello "scontro diretto" contro l' Ipswich, altra corazzata che, in questo frangente di stagione, appare inarrestabile.











Queste le parole del manager Mark Warburton al termine della gara: "Penso che quella di stasera sia stata una buona gara.
Volevamo partire bene perchè ero piuttosto sospettoso circa la gara di questa sera.
Non eravamo sicuri dell' approccio che il nostro avversario avrebbe usato".

http://www.bbc.com/sport/0/football/31498696
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-blackpool-sky-bet-championship-match-report-2293613.aspx
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/mark-warburton-brentford-blackpool-2295083.aspx

Nessun commento:

Posta un commento