mercoledì 27 maggio 2015

Programma estivo del Blog

Anche se il campionato è finito noi non stiamo con le mani in mano anzi..ne approfittiamo per aiutarvi a conoscere meglio il club ed i giocatori artefici di questa stagione meravigliosa.
Ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdi vi racconteremo una piccola storia di ogni nostro giocatore, in modo da conoscerli uno ad uno e sentirli ancora più vicini a noi.

Infine dieci giorni che anticiperanno l'inizio del campionato vi faremo conoscere le nuove 6 squadre che incontreremo in campionato la prossima stagione: Qpr, Burnley, Hull City, Bristol City, MKDons e Preston N.E.

Naturalmente il 17 giugno vi daremo in anteprima il nuovo calendario della stagione e non smetteremo mai di aggiornarvi su colpi di mercato, cessioni ed altre notizie importanti per noi!

In attesa del calcio giocato vi lascio con la partita, a mio avviso, più bella...la partita che ci ha fatto sognare i Play Off...vi consiglio di vedere questo video..anche se poi non è andata come sognavamo tutti...però  quel 2 maggio è stato un sogno!

Ciao a tutti,

Simone Badolato

Il Presidente


1 commento:

  1. Stupendo!....sperando che il prossimo anno si possa festeggiare la promozione in Premier!

    RispondiElimina