ROTHERHAM - BRENTFORD 3-0
1-0 Kieran Agard (R) 14'
2-0 Kieran Agard 45'
3-0 Vuckic 90'
Affrontare il Rotherham non è mai impresa facile, era stato palese fin dalla gara d' andata. Quando, poi, lo si fronteggia in un momento di forma come l' attuale, diventa impresa quasi proibitiva.
Nonostante ciò, alla vigilia della gara e dopo i primi 10 minuti brillanti, da parte del club dell' Ovest di Londra, difficilmente, ci si sarebbe potuti aspettare un tonfo così marcato.
Il rigore con cui Kieran Agard ha portato in vantaggio i padroni di casa, al 14' ha, di fatto, calato il sipario sulla prestazione degli ospiti. Qualche spunto discreto, nel secondo tempo, ma nulla di cui prendere nota.
Fortunatamente, la sconfitta è arrivata in concomitanza con un pareggio casalingo da parte dell' Orient, fermato dall' Oldham; la classifica, dunque, rimane discreta, grazie ai 3 punti di vantaggio sulla terza, avendo, però, due partite in meno.
L' attenzione, però, va posta proprio sui Millers e sul PNE, squadre in forma e che distano solo 7 lunghezze, una bazzecola, in questa categoria.
L' allenatore delle Bees non cerca attenuanti e ammette, sportivamente, come a vincere sia stata la squadra che ha giocato meglio.
Queste le sue dichiarazioni: "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza coraggiosi.
Abbiamo proposto qualche giocata ordinata a centrocampo, ma non abbiamo mai costituito una minaccia o schiacciato gli avversari. Abbiamo perso alcuni confronti uno-contro-uno. I giocatori ne sono consapevoli. Nel secondo tempo, siamo migliorati. Abbiamo prodotto dei buoni cross e siamo stati sfortunati nel non riuscire a segnare. Non siamo riusciti ad eguagliare i nostri standard, ma dobbiamo riconoscere di essere stati battuti dalla squadra migliore, questa sera.
Il Rotherham è una buona squadra e c'è una ragione, se sono vicini alle prime posizioni".
Il manager ha poi continuato, affermando di confidare in una pronta reazione, da parte dei suoi ragazzi: "Dopo la sconfitta contro il Wolverhampton abbiamo avuto una grande reazione. Abbiamo perso due partite su 26 e dobbiamo guardare avanti, preparandoci per il weekend. I tifosi del Rotherham hanno urlato "Facile, Facile" e questo ha ferito i calciatori. Sono certo che sapranno tornare forti".
Quanto ad eventuali calcoli inerenti la classifica: "Siamo concentrati, esclusivamente, sull' Oldham. Siamo a 79 punti, che è un buon bottino, ma dobbiamo arrivare a 94, o 95. Ci riusciremo con cinque vittorie. Le gare sono tutte importanti, in quanto tutte valgono tre punti. Abbiamo contato su un grande tifo, questa sera, ma non abbiamo offerto una buona prestazione; faremo in modo di rimediare. Siamo in una buona posizione e siamo migliori di quanto mostrato stasera. Non abbiamo nulla di cui lamentarci, ha vinto la squadra migliore, stasera".
Brentford
- 27 Button
- 12 McCormack
- 24 Bidwell
- 04 Forshaw (Yennaris - 66' )
- 05 Craig
- 06 Dean
- 08 Douglas Booked
- 22 Reeves
- 29 Trotta (Grigg - 75' )
- 09 Donaldson
- 18 Judge (Adams - 87' )
Substitutes
- 01 Lee
- 02 O'Connor
- 11 Grigg
- 15 Dallas
- 26 Tarkowski
- 28 Yennaris
- 32 Adams
Ref: Geoff Eltringham
Att: 8,365
Possesso palla: 48 - 52;
Corner 4 - 7;
Tiri in porta 3 - 4;
Tiri fuori 7 - 3;
Falli fatti 13 - 12;
Cartellini gialli: 2 - 1;
Cartellini rossi: 0 - 0.
www.brentfordfc.co.uk/news/article/...14-1445476.aspx
Nessun commento:
Posta un commento