giovedì 22 ottobre 2015

21/10/2015 - BRENTFORD back to the Future!

E' proprio il caso di dirlo, nel giorno del grande evento del famosissimo film ritorno al futuro (ieri era la data in cui i protagonisti si recavano nel futuro), ieri ci è sembrato di essere tornati alla stagione scorsa, dove con la grinta e col cuore si andava a vincere in ogni campo...anche quello più difficile.
Ieri abbiamo sofferto, abbiamo rischiato, ma abbiamo vinto. Ho visto anima, corpo e sopratutto dedizione in quel che si faceva. Un gruppo che finalmente sembra essersi ritrovato, sotto la guida di coach Carsley che prima di lavorare sul campo ha dovuto lavorare nella testa dei giocatori!
Questo non vuol dire che siamo la squadra della scorsa stagione e che ora tutto sarà facile. Ancora ci sono tantissime partite ed ancora andremo in contro a momenti difficili...ma almeno abbiamo detto alla Championship che noi ci siamo! Che la league one non fa per noi e non la vogliamo con tutto il cuore.
I problemi e gli infortuni rimangono, ma la consapevolezza che questa squadra è squadra da Championship si sta consolidando oltre che nei tifosi, nei giocatori e nella società stessa.

La partita di ieri, oltre che per la vittoria esterna (la seconda in campionato) offre segnali importanti in difesa, è la prima partita in cui non subiamo gol (una formazione parte sempre da una ottima difesa). Rimangono i problemi ma aumenta la stima ed il morale.

Qui di seguito le immagini della partita. Abbiamo fatto solo 2 azioni degne di nota e 2 gol...cinici..ora serve anche questo viste le difficoltà nel creare. Non che i Wolves siano stati così pericolosi.

Ora anima, cuore e testa sabato a Charlton..partita che potrebbe dare un altro colpetto alla classifica e darci più tranquillità...cosa essenziale nel calcio.




Nessun commento:

Posta un commento