lunedì 3 agosto 2015

FRIENDLY MATCH and Highlights - Norwich v BRENTFORD 2 - 1 - Una sconfitta che non preoccupa

Come sempre scusate per la traduzione non perfetta:


Brentford ha perso 2-1 a Carrow Road a porre fine alla loro amichevole pre-campionato prima della nuova stagione. Andre Grigio annullato opener minuto 17 di Wes Hoolahan pochi secondi ma ripresa gol di Jereome vinto la partita per Norwich.
Norwich ha esaurito degni vincitori, con il punteggio di una riflessione giusta del gioco. La difesa Brentford rimase esposto a volte, soprattutto nel secondo tempo.
Erano Brentford senza Mosè Odubajo e Stuart Dallas, così Nico Yennaris ha iniziato il gioco a destra indietro in con Yoann Barbet Con Difesa Centrale di nuovo Harlee Dean Dato la fascia di capitano. A centrocampo, Konstantin Kerschbaumer, Toumani Diagouraga, e Alan Judge tutto è cominciato. Andre Grigio ha portato prima linea con Lasse Vibe e lato Andy Gogia Uno di lui.
Grabban quasi ha dato i padroni di casa in vantaggio in 21 secondi, ma il suo tiro sopra la traversa di David Button. Ha dato Wes Hoolahan Norwich in vantaggio al 17 ° minuto, scheggiare la palla oltre Pulsante da dentro l'area di rigore.
Brentford ha colpito di nuovo in pochi secondi, Andre grigio sparando in un colpo piede destro dal limite dell'area di rigore Jon Ruddy che ha dato il portiere alcuna possibilità.
Alla fine del primo tempo, Brentford fatto tre sostituzioni, Alan McCormack, Jack e James Tarkowski sostituzione Nico Yennaris, Lasse Vibe e Yoann Barbet. Norwich City ha segnato il vincitore al 66 '.
Un passaggio sopra la traversa, che ha avuto un pizzico di fuorigioco Brentford dividere la difesa e Jerome accelerato in avanti e cordonato Button passato all'interno della scatola. Sostituto Philipp Hofmann ha avuto l'occasione per raggiungere al 78 ', ma ben Ruddy ha reagito a un tiro da un cross da destra McCormack.
Ruddy era di nuovo a portata di mano per negare Gogia e Tebar ma Norwich Con la partita è conclusa come vincitori.
Norwich City: Ruddy; Whittaker (Saggezza sub 62 '), Martin, Bassong, Brady; Howson, Mulumbu (sub R. Bennett 80 minuti), Dorrans (sotto Tettey 73 '), Johnson (sub Jerome 62'); Hoolahan (sotto Redmond 62 '); Grabban (sub Andreu 73 ').
A disposizione: Rudd.
Per saperne di più su http://www.canaries.co.uk/news/article/norwich-city-brentford-match-report-2585830.aspx#OcwX0FIDyGgEfLTI.99
Brentford: Button, Yennaris (sub McCormack 46), Bidwell, Kerschbaumer (sotto Tebar 71 ', Barbet (sub Tarkowski 46'), Dean (sotto O'Connell 81 '), Vibe (sotto Jota 46'), Diagouraga, Gray ( Hofmann sub 71 '), il giudice, Gogia.
Sub (non utilizzato): Bonham.
Spettatori: 10.606

3 commenti:

  1. Non c'entra nulla col match,ma secondo voi era necessaria la vendita di Dallas e Douglas?Mah....

    RispondiElimina
  2. Il problema è uno solo..lo hanno chiesto loro. Dallas non aveva il posto assicurato ed allora ha chiesto di essere ceduto. Dallas ha chiesto lui di poter cambiare aria e per rispetto di tutto quello che hanno fatto per Brentford la società non si è opposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato!Comunque sempre forza Brentford FC.Arriveranno e andranno via tanti giocatori,ma la shirt è quella e quella rimane sempre!C'MON U BRENTFORD!

      Elimina