Gli assenti per infortuni ancora non hanno recuperato, ma Coach Carsley ha almeno avuto 2 settimane per lavorare intensamente sopratutto sulla testa di quei ragazzi che solo pochi mesi fa lottavano per la Premier League mentre ora si ritrovano per lottare contro la League One.
In campo si sente come ancora sia molta la paura dei giocatori di sbagliare.
La partita fin da subito si è ben allineata...gran gol di Judge che con un colpo di piatto/pallonetto sorprende il numero uno del Rotherham da fuori area (non immune da colpe a mio parere).
La partita dopo il gol è andata bene, abbiamo rischiato, il solito grande Button, ma ci siamo difesi molto meglio ed abbiamo cercato di agire in contropiede.
Non è la stessa squadra dello scorso anno e quindi è giusto giocare per il momento in questo modo.
Solo un gran gol ha fatto si che i nostri avversari ci raggiungessero.
Nel momento in cui tutti il Griffin Park (mai un minuto in silenzio) rivedeva gli incubi di una sconfitta...il grande Alan Judge tira fuori il gol dal cilindro...gol di testa (a memoria non mi ricordo un suo gol di testa) che ci spinge verso la vittoria.
Serve di nuovo un altro grande Button per portare a casa il punteggio pieno.
Serve ancora molto da lavorare ma sabato avevamo bisogno di una sola cosa...vincere. La vittoria porta altre vittorie e sopratutto morale.
Nulla è comunque fatto e mercoledì ci aspetta una sfida importantissima Away contro i Wolves.
Nel bene o nel male comunque noi ci siamo: C'mon Brentford!
Nessun commento:
Posta un commento