Tutto uguale, ma con una partita in meno.
La combinazione di risultati ha fatto sì che la classifica non cambiasse rispetto allo scorso turno, ma i punti a disposizione sono diminuiti e determinate squadre sembrano aver ingranato la marcia giusta.
Va, inoltre, detto che quando si commettono errori difensivi come quelli di ieri vuole dire che si è poco pronti ad un salto di categoria così importante.
Si può sbagliare la posizione, non salire bene per causare il fuorigioco, etc., ma non è concepibile regalare un goal all' avversario con un retropassaggio come quello che ha causato la seconda segnatura del Bolton.
Le occasioni per segnare più volte non sono mancate e nel finale il portiere avversario Bogdan si è dovuto superare per evitare il terzo goal che avrebbe consentito alle Bees di vincere la partita e, probabilmente, continuare a sperare nel sogno playoff.
Certo, fin quando non sarà la matematica a dire che è finita si avrà il dovere morale di crederci, ma è fuor di dubbio che le speranze siano, ormai, ridottissime.
Il manager Mark Warburton, al termine della gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nell' intervallo eravamo soddisfatti per quanto fatto e ci stavamo preparando per premere il piede sull' acceleratore.
Dopo l' intervallo, la palla persa ci è costata cara e siamo stati piuttosto superficiali nell' ultimo passaggio, forse perchè i ragazzi volevano forzare la situazione a tutti i costi per vincerla.
Questa stagione è stata ricca di colpi di scena.
Non possiamo certo dirci delusi, in quanto è ancora possibile raggiungere i 78 punti e se dovessimo farcela, chi dice che non potrebbero bastare?".
http://www.bbc.com/sport/0/football/32261628
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/brentford-v-bolton-wanderers-match-report-2409098.aspx
Perfettamente d'accordo con la vs. analisi del match.Peccato!
RispondiElimina